Just another WordPress site

Mettete questi 3 ingredienti nel caffè! Velocizza il metabolismo ed elimina il grasso della pancia!

Una tazza di caffè è quello che ci vuole per cominciare bene la giornata.
Se anche voi siete amanti del caffè e state cercando di eliminare qualche chiletto di troppo, ecco due semplici ingredienti per stimolare il metabolismo, e dare all’organismo energia e benessere.

Gli ingredienti sono :
cannella, olio di cocco e miele!

Cannella:
la cannella è nota per le sue straordinarie proprietà medicinali, da secoli. È ricca di antiossidanti e proprietà antinfiammatorie che aiutano a combattere le infezioni e le infiammazioni nel corpo. Riduce anche i livelli di zucchero nel sangue, e del grasso nel corpo. È un aiuto importante nel processo di perdita di peso, stimolando il metabolismo degli zuccheri e lo scioglimento dei grassi.

Olio di cocco: 
l’olio di cocco è un grasso, ma è un grasso sano.
Mentre la maggior parte dei grassi contengono acidi grassi, l’olio di cocco è costituito interamente da acidi grassi a catena media, quindi metabolizzati diversamente ed inviati direttamente al fegato dal tratto gastrointestinale, dove vengono utilizzati per produrre energia piuttosto che essere immagazzinati come grasso nel corpo.

Miele: 
il miele contiene zuccheri e, generalmente per digerire lo zucchero, l’organismo utilizza vitamine e minerali, essenziali per sciogliere i grassi. Il miele contiene nutrienti come il ferro, sodio, potassio, fosforo, zinco e calcio, e cosi il processo di digestione è bilanciato tra zuccheri e nutrienti. È ricco di vitamine, folati, riboflavina, vitamina C e vitamina B6, e la ricerca ha dimostrato che il miele può aumentare anche i livelli di colesterolo buono nel corpo, riducendo lo stress, e permettendo alle persone di condurre una vita più attiva e sana.

Prepariamo il caffè!

Ingredienti: 

1 cucchiaino di cannella,
3/4 di olio di cocco,
1/2 di miele grezzo.

Procedimento:

Mescolare bene tutti gli ingredienti fino a quando si ottiene una miscela fluida. Conservare in una tazza con coperchio.

Utilizzo:

al mattino, 2/3 cucchiaini nel caffe appena preparato!

Ottimo e sano consiglio per avere l’energia e per la perdita di peso.

Condividete con le vostre amiche, vi ringrazieranno!

Loading...