Just another WordPress site

Sono una mamma di 4 figli miei amici dicono che ho la pelle di porcellana: uso solo questa ricetta!

Maschera facciale straordinariamente efficace per ringiovanire la pelle

Molte persone credono che dopo aver avuto figli, il corpo della donna inizi a sciuparsi in modo irreversibile, senza poter tornare ad essere come prima. Oggi ci sono molti prodotti e trattamenti di bellezza che sono in grado di darci risultati quasi miracolosi in termini di salute estetica e bellezza naturale. Questo è l’effetto di questa maschera favolosa per la pelle, in grado di eliminare le macchie, le rughe e le linee di espressione nel modo più semplice, e soprattutto … in modo naturale.

Vediamo la ricetta naturale in modo da poterla preparare in casa, ed avere così una pelle molto morbida.

Come ringiovanire completamente la pelle del viso ed eliminare rughe e linee sottili?

Il viso è l’area del nostro corpo che riceve più danni dopo la gravidanza, oltre ad essere direttamente influenzato dai fattori esterni, come il clima e i microbi dell’ambiente.
La pelle del nostro viso si misura direttamente con l’aria che ci circonda, esponendoci così, ai milioni di agenti in grado di sciuparla.
La maschera che proponiamo, vi aiuterà a recuperare la morbidezza e la fermezza della pelle, oltre ad offrire protezione contro ogni tipo di pericolo futuro.

La nostra pelle è l’organo più esteso del corpo e, come gli altri, ha bisogno di essere curato, nutrito e tenuto in considerazione. La maschera facciale, oltre a ripristinare la morbidezza e compattezza della pelle, saprà agire meravigliosamente come crema antirughe fatta in casa.

Ci sono molte persone che pensano che per ripristinare il ph naturale della pelle, sia necessario sottoporsi a costosi trattamenti chirurgici e chimici, non sapendo che ci sono terapie naturali pienamente efficaci per risolvere questo tipo di problemi estetici.

La nostra maschera è naturale al 100%, quindi non porterà alcun tipo di effetto collaterale per la salute. Inoltre, i suoi ingredienti sono molto economici!

Se applicherete questa maschera sul viso, adotterete sane abitudini alimentari e berrete molta acqua ogni giorno, la vostra pelle sarà radiosa e naturale come avete sempre desiderato!

Come preparare questa crema che rende morbida la pelle

Grazie a questa maschera avrete una pelle di porcellana in appena un paio di settimane.

Ingredienti :

1/2 cucchiaio di aceto di mele
1/3 parte di bicarbonato di sodio
un bicchiere d’acqua
1/2 limone
un po’ di miele

Procedimento:

Riempire un bicchiere d’acqua a metà e diluire l’aceto di mele in esso.

In un altro contenitore, aggiungere il bicarbonato e quindi i preparato con acqua e aceto.

Aggiungere il succo ottenuto dal mezzo limone.

Mescolare bene tutti gli ingredienti in modo che non rimangano grumi.

Infine, aggiungere un po’ di miele e mescolare ancora.

Applicazione:

Lavare molto bene il viso per eliminare tutte le impurità.

Prendere un pennello per il trucco ed applicare con esso la maschera preparata.

Lasciate agire almeno 10 minuti.

Applicare il trattamento una volta al giorno, due volte se la pelle è grassa.

Vi assicuriamo che in poche settimane la vostra pelle sarà liscia e compatta come lo era qualche anno fa. L’effetto di questa maschera sarà molto più efficace se accompagnerete il trattamento con abbondante consumo di acqua, ogni giorno.

Ci sono molti rimedi casalinghi per la pelle del viso che potete usare invece di ricorrere a costosi trattamenti che, oltre ad essere estremamente costosi, possono mettere a repentaglio la vostra salute.

Così vi lasciamo qualche altra indicazione sempre per la bellezza della pelle.

Per eliminare i brufoli

1- Purea di carote:
cuocere un paio di carote, poi tagliarle e farne una purea, che applicherete sui brufoli del viso.

2- Aspirina:
schiacciare un paio di aspirine molto bene, quindi aggiungere un po’ d’acqua alla polvere per formare una pasta. Applicare delicatamente il trattamento sui brufoli. L’effetto astringente dell’aspirina si sentirà rapidamente e facilmente sui brufoli del viso.

3- Limone: mescolare il succo di mezzo limone con mezzo cucchiaio di zucchero e qualche goccia di olio. Applicare questa potente maschera sul viso e lasciare agire per circa 5 minuti. Quindi risciacquare con abbondante acqua fresca.

Per una pelle compatta

Uovo e miele:
basta sbattere un albume e mescolarlo con un cucchiaio di miele. Mescolare tutti gli ingredienti molto bene, poi applicare la maschera sul viso per circa 20 minuti.

Contro le irritazioni

Miele:
basta applicare sul viso un po’ di miele puro, facendo un delicato massaggio circolare sulla pelle. Dopo 15 minuti, rimuovere la maschera con un pezzo di cotone immerso nell’acqua di rose.

Per la pelle grassa

1- Fragole:
schiacciare mezza tazza di fragole e mescolare con mezza tazza di yogurt bianco. Applicare la maschera sul viso e sul collo e lasciare agire per 20 minuti prima di rimuoverlo con abbondante acqua tiepida.

2- Avena:
mescolare due cucchiai di avena con un po’ d’acqua per formare una pasta. Applicare la maschera sul viso, lasciare agire per 15 minuti. Quindi rimuoverla con abbondante acqua tiepida.

Applicate questi favolosi trattamenti naturali, bevete molto, adottate sane abitudini alimentari e vi assicuriamo che la vostra pelle tornerà liscia, soda, senza rughe e senza imperfezioni, in appena un paio di settimane.

Loading...