Just another WordPress site

Bastano solo 3 cucchiai di questa lozione per recuperare rapidamente i capelli perduti. Iniziate oggi!

Un grande nemico per tutti, senza eccezioni, è il passare degli anni, perché con essi arrivano alcuni problemi.

Con l’avanzare dell’età, le rughe cominciano ad apparire, si avvertono dolori muscolari, la vista si abbassa e i capelli cadono e si diradano.
Quest’ultimo fattore, più comune negli uomini, riguarda anche molte donne.

Quando si entra nell’età avanzata, i capelli diventano più deboli e ingrigiscono, le ciocche si sfaldano facilmente o cadono con nostro grande dispiacere.
Soprattutto nelle donne, tutto questo può causare stress e malcontento.

Ecco perché, quando si rendono conto che pettinandosi i capelli cadono, cercano immediatamente una soluzione.
Alcune si sottopongono a vari trattamenti di bellezza, ma i prodotti chimici da utilizzare, hanno lo svantaggio di contenere sostanze chimiche corrosive. Pertanto, anche se in un primo momento può sembrare che diano buoni risultati, si rivelano in seguito molto dannosi.

Altre decidono di ricorrere addirittura a parrucche o estensioni per i capelli. In tal modo cercano di aumentare il volume e la lunghezza dei propri capelli, ma anche questi metodi hanno il loro svantaggi.
Per quanto si cerchi di nasconderlo , il parrucchino è diverso dai capelli reali e la gente lo noterà, le estensioni invece, danneggiano comunque i nostri capelli e non risolvono il problema.

Per questo motivo, oggi vi parleremo di un ottimo metodo per combattere la perdita dei capelli, utilizzando un rimedio naturale.
Con questa maschera darete ai vostri capelli tutti i nutrienti di cui hanno bisogno per crescere sani e forti. In aggiunta, renderà i vostri capelli folti e lucenti. Prestate attenzione alle seguenti istruzioni in modo da poter preparare ed utilizzare questa straordinaria maschera.

Ingredienti:

Birra nera (½ tazza).
Banana matura (1 unità).
Uovo (1 unità).
Miele (1 cucchiaio).

Preparazione e utilizzo:

Sbucciare la banana matura e metterla in un frullatore.
Quindi aggiungere l’uovo, il miele e la birra.
Frullare tutti gli ingredienti fino ad ottenere una sostanza omogenea.
La maschera è pronta e verrà applicata immediatamente su tutti i capelli.

Successivamente, coprite la testa con un asciugamano per circa 60 minuti. Infine, lavate le vostre teste con abbondante acqua pulita.
Questo semplice procedimento dovrebbe essere ripetuto una volta alla settimana per 1 mese, cioè 4 volte in 30 giorni.

Benefici di questa maschera:

Banana: Questo frutto è ricco di zuccheri naturali, ottimo per migliorare il metabolismo.
Inoltre ha un elevato contenuto di triptofano, un aminoacido sano e naturale.

Uova: possiedono proprietà incredibilmente utili per la cura della persona, ecco perché sono presenti in quasi tutte le ricette fatte in casa per la cura della pelle e dei capelli.

Miele: questo prodotto naturale ammorbidisce i capelli, rinforza e rigenera, facilitando la pettinatura. Ha proprietà straordinarie che daranno ai capelli tutti i nutrienti di cui hanno bisogno.

Birra nera: contiene sali minerali, vitamine B, acidi organici e flavonoidi, ottimi per prevenire la calvizie e migliorare la salute dei capelli.

Con questa semplice maschera, in breve tempo, potrete recuperare tutti i capelli persi e rinforzerete il resto della capigliatura.
Vi invitiamo quindi, a provare questo rimedio casalingo il prima possibile!
Intanto vi lasciamo un video con ulteriori dettagli.

Loading...